Organigramma e Funzionigramma

L'Organigramma è la rappresentazione grafica della struttura di un'organizzazione scolastica. Il Funzionigramma è l'identificazione delle deleghe specifiche per una governance diffusa e partecipata.

Cosa fa

Organigramma è l’articolazione degli uffici, le attribuzioni e l’organizzazione di ciascun ufficio (livello dirigenziale e non), i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, nonché il settore dell’ordinamento giuridico riferibile al’attività da essi svolta.

(Norma di riferimento: art. 54 del Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice Amministrazione Digitale”)

organigramma e funzionigramma

Dirigente Scolastico:

Prof. Angelo Lucio Rossi

Collaboratori:

Prof.ssa Rossella Viaconzi (I collaboratore)

Prof. ssa Macrina Coronella  (II collaboratore)

Direttore dei servizi generali ed amministrativi.

Dott.ssa Valeria Di Marco

Staff del Dirigente:

Prof. Fedele Marco – Animatore digitale

Ins. Francesca Vaccaro e Di Donato Anna– Referente Plesso Scuola dell’Infanzia Via Sapri 25

Ins. Elena Formaggio e Giuseppina Gallo – Referenti Plesso Scuola Primaria Via Pareto 26

Ins. Ilenia Sciarrone e Chiara Bosone– Referente Plesso Scuola Primaria Via Magreglio 1

Prof.ssa Rossella Viaconzi e Prof. Ruggiero Lopopolo– Referenti Plesso Scuola Sec. I° Via Gallarate 15

Prof. Alberto Ghio – Referente Plesso Scuola Sec. di I° Via Sapri 50

Ins. Ilenia Sciarrone – Funzione strumentale Area BES, DSA, Alunni in Disabilità

Prof.ssa Giovanna Maria Elisabetta Minotti e Prof.ssa Lucia Grano – Funzione strumentale AREA BES Svantaggio linguistico, socio culturale

Prof.ssa Elena Santella – Funzione strumentale Bullismo e Cyberbullismo

Prof.ssa Maria Cristina Orsenigo e Antonella Salvadore  – Funzione strumentale Interventi e Servizi Alunni e Orientamento (in entrata - in uscita)