Ultima modifica: 17 Aprile 2021

Circ. n. 296 Chiarimenti misure anti-Covid

Le norme dettate dalla comunicazione 47996 di ATS Lombardia ai Dirigenti Scolastici e ribadite dalla circolare 278 di codesto Istituto prevedono, in caso di alunno positivo, la quarantena per la classe e l’effettuazione di tampone molecolare per il corpo docente della medesima classe.

Per comodità alleghiamo alla presente sia la circolare 278 che la comunicazione originale ATS.

Per la scelta del punto tampone si consulti il link dedicato di ATS Milano. In particolare:

1. a MILANO il Servizio è ubicato presso l’area parcheggi in via Novara 452 ed attivo dalle 8:00 alle 14:00, dal Lunedì a Sabato
  2. potrà eseguire il tampone senza prenotazione il solo soggetto (studente o personale scolastico) che abbia già ricevuto un’indicazione dal proprio Medico o che provenga direttamente dalla Scuola e non sia riuscito a mettersi in contatto con il proprio Medico/Pediatra.
  3. alleghiamo anche il modulo di richiesta tampone che va compilato e fatto timbrare dalla scuola.